
Sabato 16 settembre il lungomare Caracciolo si trasformerà in una grande pista di pattinaggio per la prima edizione del ‘Roller Skating Festival’. Dalle 9 alle 21, professionisti, atleti e amatori potranno dilettarsi tra competizioni federali, show ed esibizioni.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata da ASD OneLine Skating School e ASD Sebs Fiera dello sport, due realtà che da diversi anni divulgano i principi, i valori e i benefici dello sport e che hanno voluto unire le forze per dar vita all’evento più importante del centro sud per gli sport rotellistici.
Ha affermato l’assessore allo Sport e alle Pari opportunità, Emanuela Ferrante: “In una città che ambisce a diventare Capitale europea dello sport non possono mancare spazi per gli sport rotellistici in grado di favorire l’aggregazione sociale, l’inclusione, e la condivisione di momenti positivi fra i giovani”.
Per tutte le info e per il programma completo delle attività è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.rollerskatingfestival.it