Il Live Tones Napoli venerdì 20 marzo prosegue la sua rassegna jazz presentando al Bourbon Street di Via V. Bellini 53 a Napoli un progetto innovativo: Circle Collective con Vincenzo Di Gioia al sassofono Donatello D’Attoma al pianoforte, Marco Cutillo alla chitarra e Vito Tenzone alla batteria.
Circle Collective è un collettivo di musicisti jazz pugliesi che nasce come laboratorio di ricerca e condivisione, con l’obiettivo di esplorare nuove direzioni espressive del jazz a partire dalle sue radici fino all’esplorazione del sound contemporaneo attraverso la composizione e l’improvvisazione collettiva.
L’ingresso è dalle ore 20:45 con inizio concerto alle ore 21:45. I posti sono limitati, è necessario prenotare per l’assegnazione del posto e la prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
Il costo del biglietto per solo ascolto concerto è di € 12 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2.
La consumazione è obbligatoria e alla carta
INFO e PRENOTAZIONI: 338 9941559/ 338 8253756