Caivano si prepara ad accogliere Funerali rimandati in data da destinarsi, la nuova commedia in due atti portata in scena da La Compagnia Teatrale “Tutti in Scena” dal 26 al 29 marzo 2026, alle ore 20:30, al Teatro Burlesque di via Sant’Arcangelo 24.
Il titolo, già di per sé irresistibile, anticipa il tono dell’opera: un funerale che non riesce mai a celebrarsi diventa il pretesto per una girandola di equivoci, situazioni paradossali e personaggi sopra le righe. Nulla va come previsto e ogni tentativo di riportare l’ordine finisce per generare ulteriore caos, trascinando il pubblico in un crescendo di comicità e colpi di scena.
Sotto la regia di Giulio Carfora, lo spettacolo punta su un ritmo serrato e su una comicità corale, capace di coinvolgere e divertire senza pause. In scena un cast numeroso e affiatato composto da: Giulio Carfora, Lia Mosca, Rossano Campagnoli, Mimmo Zarobbio, Antonia Giglio, Elisa Mormone, Andrea Russo, Luigi Carfora, Patrizia Tabacchini, Giuseppe Musella, Ettore Cecere, Sara Giacco, Simona Santoro, Davide Carfora, Giuseppe Carfora, Francesca Mosca e Bruno Petrone.
I posti sono limitati e le prenotazioni sono già aperte.
Per informazioni e biglietti è possibile contattare il numero 342 1683299.
Un consiglio agli spettatori: non aspettate troppo, perché questo funerale potrebbe essere rimandato… ma le risate no.