Lunedì, 28 Novembre 2022

Una nuova casa per il Napoli United al Rione Sanità

Una nuova casa per il Napoli United. La squadra del presidente Antonio Gargiulo si è allenata per la prima volta sul manto erboso del San Gennaro, l’impianto rimesso a nuovo del Rione Sanità.

Dopo una lunga attesa, dovuta al completamento dei lavori, lo United, prima società ad aver inaugurato il terreno di gioco, si è ritrovata ieri mattina per svolgere la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza e dell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Il campo sarà condiviso con l'Asd Sanità United, realtà alla quale il club di Gargiulo è legato da sempre non solo dal punto di vista sportivo.

“Oggi - ha dichiarato il presidente dei leoni Antonio Gargiulo - inizia una nuova straordinaria avventura. Siamo fortemente emozionati nel dire che finalmente abbiamo messo piede al San Gennaro del Rione Sanità. Abbiamo atteso tanto. Abbiamo sognato questo momento impegnandoci affinché tutto fosse possibile prima dell'inizio di questa stagione”.

Con la restituzione alla città di questo impianto suggestivo che si trova nel cuore del Rione Sanità, la società sente ancor di più la responsabilità di rendersi parte integrante di questa straordinaria comunità, impegnandosi allo sviluppo sociale e sportivo del territorio.

Martedì 6 settembre alle 20, il Napoli United insieme con l’ASD Sanità, che milita nel campionato di promozione, si presenterà alla stampa e ai nuovi tifosi presso la Basilica di Santa Maria alla Sanità.

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo