Sabato, 01 Ottobre 2022

Un posto al sole

Gina Amarante: somiglio a Manuela ma ogni tanto vorrei essere come Micaela

Una trentenne con le idee molto chiare e già una carriera da attrice avviata nonostante la giovane età (lavora da quando aveva 15 anni): Gina Amarante presta il volto alle gemelle Cirillo Manuela/Micaela, interpretate fino a qualche tempo fa da Cristiana Dell’Anna, con cui si sono incrociate sul set della serie Gomorra.

Agnese Lorenzini: ecco perché Susanna è morta

Ha fatto piangere mezza Italia ma anche lei ha pianto tantissimo!

Alessandra Masi: La vita di Chiara a un bivio

Chiara Petrone, interpretata dall’attrice Alessandra Masi, in questo momento è a un bivio davanti a quella che potrebbe essere la scelta più importante della sua vita: restare o andare?

Patrizio Rispo: “Mi piego ma non mi spezzo”

Volto storico di Un Posto Al Sole, Patrizio Rispo da circa 26 anni interpreta Raffaele Giordano, il portiere, cuoco, consigliere (e tanto altro) di Palazzo Palladini. L’attore napoletano, reduce dal recital “Il sogno di Burney” al Napoli Teatro Festival, ci parla del suo personaggio, ultimamente alle prese con una serie di eventi che gli sconvolgono un po’ l’esistenza.

Miriam Candurro: sono una mamma lavoratrice, proprio come Serena

Nel corso del tempo ha raccontato molte storie, alcune dalla forte caratterizzazione sociale, ora quello che porta in scena l’attrice napoletana Miriam Candurro, attraverso il personaggio di Serena Cirillo di Un Posto Al Sole, è soprattutto l’essere mamma, in particolare una mamma lavoratrice, alle prese con mille difficoltà ma con una grande determinazione ad esserci sempre per le sue figlie.

Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo