Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Un posto al sole

Natalia Giro: Io, lontanissima dalla zia cattiva di Ida

Solare, grintosa, empatica, poliedrica, Natalia Giro, l’attrice naturalizzata italiana di origini polacco-tedesco-serbe che in Un Posto Al Sole presta il volto a Magdalena, la zia malvagia di Ida, è esattamente agli antipodi del suo personaggio. Una carriera tra musica e recitazione, Natalia, che ha partecipato a varie fiction e film tra Italia e Francia, è entrata da poco nel cast del social drama Rai, che definisce come una avventura molto gratificante, non solo dal punto di vista professionale, “perché la serialità è una grande palestra ed è diversa da qualunque altra esperienza”, ma anche personale, essendo innamorata dell’Italia, di Napoli e dei “friarielli”. L’amico di set? Il simpatico Riccardo Polizzy Carbonelli. Il suo nome d’arte quando fa musica è Madmadam.

Antonella Prisco: Mariella tradita da Guido, ma madre lucida per Lollo

Il dolore di una donna tradita, un’unione che si rompe inaspettatamente con i tutti i suoi strascichi, le difficoltà di una separazione in cui si sono dei figli da salvaguardare. Sono questi i temi sociali portati in scena in questo momento da Antonella Prisco, che da circa 10 anni veste i panni di Mariella di Un Posto Al Sole, la simpatica vigilessa e mamma del piccolo Lorenzo, che noi tutti abbiamo imparato a conoscere e amare.

Vladimir Randazzo: un po’ meno impulsivo di Nunzio ma affidabile quanto lui

Valori importanti come quello della famiglia e dell’amicizia legano con un filo rosso l’attore di origini siciliane Vladimir Randazzo al suo personaggio di Un Posto Al Sole, Nunzio Cammarota, il giovane chef di Caffè Vulcano, figlio di Franco, attualmente protagonista di un triangolo amoroso.

Estate 2024, Un Posto Al Sole non va in vacanza

Grande sorpresa per i numerosi fan che seguono assiduamente le vicende di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti: per Un posto al sole, la serie, prodotta da Rai Fiction, Fremantle collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Napoli, non ci sarà la consueta pausa estiva ma dal 12 al 23 agosto, alle 20.45 su RaiTre, andranno in onda alcune tra le storie più coinvolgenti, trasmesse nella stagione appena conclusa.

Luigi Miele: «Damiano è l’uomo di azione di Un Posto Al Sole»

Luigi Miele, classe ’92, già volto noto al pubblico per le sue partecipazioni a serie di successo come “La Squadra” e “Il Commissario Ricciardi” (è stato protagonista di un episodio della seconda stagione), presta il suo volto da due anni a Damiano, il coraggioso poliziotto di Un Posto Al Sole.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER