Lunedì, 23 Maggio 2022

Un posto al sole

Quel bacio rubato tra Elvira e Raffaele che mette tutto in discussione

Un bacio “proibito”, rubato e, forse per questo, ancora più bello: ha fatto molto discutere la scena di Un Posto al Sole andata in onda qualche giorno fa, in cui abbiamo visto stringersi dapprima timidamente poi sempre più appassionatamente la new entry Elvira (Giusi Cataldo), la madre di Samuel, e Raffaele (Patrizio Rispo), da sempre fedele alla sua Ornella.

Sofia Piccirillo: Attraverso Bianca dico ai ragazzi di fare attenzione ai Social

Napoletana, 11 anni, Sofia Piccirillo brilla già come una star: da qualche anno è nel cast di Un Posto Al Sole, in cui interpreta la piccola Bianca Boschi, la figlia di Franco e Angela. La ragazzina, in questo momento, è coinvolta in una pericolosa web challenge ma nella puntata del 14 aprile (in onda alle 20.45 su Rai 3) ci sarà una svolta. Vediamo cosa ci ha raccontato la giovanissima protagonista del social drama più longevo della televisione italiana, che frequenta l’Università del cinema di Napoli diretta da Peppe Mastrocinque. 

Annalisa Pennino: Ada è un’infermiera dal volto umano

La bella attrice di origini beneventane Annalisa Pennino presta il volto ad Ada, l’infermiera che in questo momento, in Un Posto Al Sole, affianca i medici Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Recanati), sotto la direzione della dottoressa Bruni (Marina Giulia Cavalli).

Walter Melchionda: ecco cosa sarà del vigile Cotugno

Walter Melchionda interpreta da molti anni il divertente vigile Gigino Cotugno in un Posto al Sole, il social drama più longevo della televisione italiana.

Vladimir Randazzo: Un Posto Al Sole mi ha cambiato la vita

Vladimir Randazzo: Un Posto Al Sole mi ha cambiato la vita

È uno dei volti nuovi di Un Posto Al Sole, ma, prima di approdare in TV si era già fatto apprezzare a teatro, il suo primo amore, e annuncia molte sorprese per la prossima stagione televisiva: bello, giovane, talentuoso, Vladimir Randazzo veste i panni di Nunzio Cammarota, il ragazzo ribelle del social drama più longevo della Rai.

Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo