AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Un ciclo di appuntamenti al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Si parte sabato 24 aprile alle 19 con gli AperiArt in questo luogo magico, adagiato tra il mare ed il Vesuvio con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli: un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni dell'opificio borbonico.
In questo scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di Cultura, Musica e Deliziosi Cocktail nell’ esclusiva area del Caffè Bayard e del Limoneto antistante.
Ad esibirsi in cover pop ed inediti il talentuosto cantautore ‘A Smile from Godzilla’, il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA
Ingresso:
-€15 (Ingresso Museo – Live – Drink - Seduta Caffe Bayard/Limoneto fino ad esaurimento posti)
-€10 (Ingresso Museo – Live – Drink)
Info:
081472003 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ingresso al Museo con mascherina; parcheggio convenzionato a pochi metri dall’ingresso.
Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa
L'intera area museale, che si estende su una superficie di circa 36.000 metri quadrati, è composta da sette padiglioni ottocenteschi affacciati sul Golfo di Napoli, e al cui interno è custodita una collezione unica: 55 mezzi tra locomotive a vapore, carrozze e "Littorine", cimeli ferroviari, modellini di treni e il grande plastico "Trecentotreni" lungo 18 metri e largo 2.