Domenica, 08 Settembre 2024

Il Regista Giuseppe Marco Albano cerca il protagonista per il suo nuovo film

“Quello che resta” è il titolo del nuovo film che Giuseppe Marco Albano girerà a Napoli dal ottobre 2023.v Il regista lucano – già vincitore di un David di Donatello (nel 2015 con Thriller) e di un Nastro d’Argento (nel 2011 con Stand by Me) – è in cerca anche del giovane attore che rivestirà il ruolo del protagonista.

Il casting

A cura della Mediterranea Cinematografica, per il ruolo di protagonista si è in cerca di un ragazzo di sesso maschile, con età compresa fra i 13 e il 16 anni, con una spiccata attitudine musicale, soprattutto ne genere dell'Hip-hop, e sufficienti capacità attoriali. 

Sarà possibile inoltrare la candidatura inviando  entro il 7 ottobre 2023 una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

Biografia ufficiale o una breve presentazione dell’artista (completa di dati anagrafici e recapiti);

Link a uno o più profili social (se esistenti);

Un brano proprio o una cover (mp3, link video e/o audio).


I candidati ritenuti idonei riceveranno una comunicazione ufficiale da parte della produzione con tutti i dettagli relativi ai casting. La partecipazione è a titolo gratuito e non vincolante. Il film “Quello che resta” è prodotto in associazione tra Mediterraneo Cinematografica e Meleagris Film, supportato dalla Campania Film Commission. I casting sono organizzati da Mediterraneo Cinematografica in collaborazione con Kido Music.

Author: nuovoeditore

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER