Ultima serata della Reggia Festival con Marco D’Amore
Ultima serata della rassegna cinematografica la Reggia Festival. Visioni Reali, ideata dal Confcommercio Caserta, al Palazzo vanvitelliano di Caserta con la direzione artistica di Remigio Truocchio, che si chiuderà giovedì 28 luglio 2022, ore 21.00.
- Durante la serata ci sarà come ospite d’eccezione Marco D’Amore e gli spettatori potranno rivivere insieme a lui i suoi principali successi e vedere in anteprima assoluta le prime immagini di Napoli magica, il docu-film sui misteri e le leggende della tradizione partenopea girato proprio da Marco D’Amore.
- A seguire verrà proiettato il film La Santa piccola una storia corale, ambientata nel quartiere Sanità a Napoli e tratta dal romanzo omonimo di Vincenzo Restivo, che esplora il tema del libero arbitrio e le sue conseguenze. Presenti della serata anche Silvia Brunelli e Sophia Guastaferro, rispettivamente regista e protagonista del film.
Informazioni:
- Apertura ingresso ore 20.30.
- L’ingresso è gratuito.
- Prenotazioni al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-reggia-festival-proiezione-del-film-la-santa-piccola-388493914757