Sabato, 05 Luglio 2025

Il Click

Il corpo non è mai reato: appuntamento col Napoli Pride

Si svolgerà sabato 5 luglio l’edizione 2025 del Napoli Pride. L’appuntamento è alle ore 16.30 in piazza Municipio. Da qui partirà il corteo che tornerà ad attraversare via Toledo per arrivare infine a piazza Dante dove sono previsti prima gli interventi politici e associativi e dalle ore 21:00 lo Star Show con gli artisti e le artiste.

Insuperabili: la musica e il teatro contro le barriere

Musicisti e giovani talenti insieme per un evento che va oltre ogni barriera. Si intitola Insuperabili come il progetto di cui fa parte, lo spettacolo che si terrà a Villa di Donato a Napoli (in piazza Sant’Eframo Vecchio, 12) martedì 8 luglio a partire dalle ore 19.

Al via Estate a Corte

Al via da giovedì 3 luglio 2025  Estate a Corte, la rassegna di cinema italiano e internazionale a Foqus-Fondazione Quartieri Spagnoli (Napoli, via Portacarrese a Montecalvario, 69).

Sentieri di bellezza in Costiera

Per la sua quattordicesima edizione torna, dal 16 luglio al 14 settembre "Agerola sui Sentieri degli Dei – Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”, uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate italiana.

Nasce la compagnia teatrale stabile di Progetto Itaca

Ulisse, anzi tanti Ulisse e tante Penelope, e poi la Maga Circe, Polifemo, Poseidone, Atena, le Sirene, il Coro. Diciassette attori - membri del Club Itaca formati grazie ad uno speciale laboratorio di teatro - portano in scena in prima assoluta Verso Itaca giovedì 3 luglio 2025 nel nuovo Auditorium Marillac (Via. A. D’Isernia 23. Napoli) con una riscrittura originale dell’Odissea.
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER