Lunedì, 04 Marzo 2024

Il Click

Giornata internazionale della donna: gli appuntamenti a Napoli per l'8 marzo

Ingresso gratuito nei musei statali per tutte le donne, momenti di riflessione, proiezioni e presentazioni di libri. Numerose le iniziative organizzate a Napoli in occasione della Giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo di ogni anno. Ecco una selezione a cura della redazione di Napoliclick.

Una favola senza tempo: Serena Autieri è My fair lady all'Augusteo

Una favola senza tempo, uno spettacolo che fa innamorare. Considerato da sempre il musical perfetto, “My fair lady” torna in Italia: sarà in scena sul palco del Teatro Augusteo di Napoli da venerdì 1 a domenca 10 marzo 2024, grazie alla produzione Rely di Enrico Griselli, affermata nella realizzazione di grandi classici e opere inedite.

Le favole di Cappuccetto Rosso al Museo ferroviario di Pietrarsa

Un'esperienza magica in compagnia dei personaggi della favola di Cappuccetto Rosso tra le locomotive e i treni nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (traversa Pietrarsa, Napoli).

Weekend a Napoli, 10 eventi dal primo al 3 marzo

Questo fine settimana a Napoli sarà ricco di eventi. Per la prima domenica del mese, come sempre, ingresso gratis in tutti i musei grazie all'iniziativa ministeriale, ma non solo: il fine settimana dal primo al 3 marzo 2024 farà da cornice anche a una serie di spettacoli, mostre, concerti e appuntamenti dedicati a tutta la famiglia. Da segnalare che il tanto atteso capolavoro di Caravaggio "La presa di Cristo" sarà visitabile dal 2 marzo alla Fondazione Banco di Napoli. Ecco i consigli della redazione di Napoliclick.

L’evoluzione delle infrastrutture idriche alle Olimpiadi dei Saperi

L’evoluzione delle infrastrutture idriche al centro del nuovo appuntamento delle Olimpiadi dei Saperi ospitato nella Basilica della Pietrasanta a Napoli.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER