Sabato, 01 Ottobre 2022

L'arte di Giancarlo De Luca per il Premio Lamberti 2022

Con un'opera della sua ultima mostra al Real Albergo dei Poveri, il fotografo Giancarlo De Luca ha deciso di contribuire al Premio Responsabilità Sociale Amato Lamberti, manifestazione organizzata dall’associazione Jonathan e dal gruppo di imprese sociali Gesco con il coordinamento tecnico di Exit Communication, in programma sabato 10 settembre dalle 19 (negli spazi all’aperto del Centro Europeo di Studi di Nisida).

L'artista racconta da molti anni la città catturandone una bellezza autentica fatta di luci e di ombre, di occhi e di viscere, di anima e di corpi.

Scatti di grande fascino e profondità, il bianco e nero riesce a raccontare le mille sfumature di colore di Napoli dalla quale De Luca è perennemente ispirato.

Un fotografo che attraverso la sua arte sa esprimere gratitudine e amore verso la città che lo nutre di luce e lo educa alla bellezza.

Guarda l’intervista  Giancarlo DeLuca

 

Giovanni Salzano
Author: Giovanni Salzano
Esperto di social media management, cura la rubrica di opinione Società.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo