Lunedì, 04 Marzo 2024

Libri

Restare vivi, un libro sulle voci che tentano di far tacere in Colombia

Femministe, sciamani, attivisti, leader sociali, leader dei diritti umani, vittime del conflitto armato, desaparecidos, comunità indigene, operatori di pace si uniscono in un unico grido che è “Restare vivi”. E “Restare vivi” (Wudz Edizioni) è il titolo del libro della giornalista Valentina Barile che sarà presentato mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 11:30, a Napoli presso la "saletta arcobaleno" del SUGC (in vico Monteleone 12).

L’intangibile nell’architettura: a Napoli il libro di Agostino Bossi e Paolo Cecere

Si intitola “L'intangibile nell'architettura - La vocazione oikologica e il carattere cosmotopico dell'interno architettonico” il libro di Agostino Bossi e Paolo Cecere, (Clean edizioni) che la Fondazione Ezio De Felice presenta giovedì 7 marzo 2024 alle 17.30 a Palazzo Donn’Anna.

BookMob, accogliamo la primavera scambiamoci un libro

"BookMob - Scambiamoci un libro" è l’evento ideato e organizzato dall’associazione culturale napoletana Librincircolo per condividere gratuitamente un bene prezioso, materiale e immateriale, come il libro.

Per favore non toccatemi i disabili, il libro di Lello Marangio a Casoria

Sarà presentato a Casoria l’ultimo volume di Lello Marangio “Per favore non toccatemi i disabili”, un libro manifesto perfettamente sospeso tra ironia e amare riflessioni sul mondo dei diversamente abili.

Carlo Animato presenta "Un fantasma in pretura"

La Feltrinelli (via Santa Caterina a Chiaia, 23) ospiterà la presentazione del libro Un fantasma in pretura, ovvero l’anno in cui a Napoli sfrattarono l’Aldilà, di Carlo Animato, mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 18.00.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER