Venerdì, 14 Giugno 2024

Libri

Il peso del sangue: il nuovo romanzo di Vladimiro Bottone a Napoli Città Libro

A Napoli Città Libro arriva “Il peso del sangue”, il nuovo romanzo di Vladimiro Bottone, edito da Solferino. Domenica 16 giugno alle  19, l’autore incontra i lettori e il pubblico di NCL, in dialogo con Marco Demarco nella sala Urania 1 della Stazione Marittima.

Il cibo racconta Napoli: la cucina partenopea nel libro di Yvonne Carbonaro

La storia, le leggende, le tradizioni e i gusti del popolo partenopeo nel libro “Il cibo racconta Napoli” di Yvonne Carbonaro che è stato presentato nella Basilica della Pietrasanta.

“Le Signore dei libri” si incontrano a Napoli Città Libro

“Le Signore dei libri” - il gruppo di lettura ideato e organizzato da Imma Malva, titolare della Cartolibromania di Somma Vesuviana con la giornalista Sonia Sodano, direttore del giornale Cultura A Colori - sarà presente al “Napoli Città Libro”, Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli, domenica 16 giugno alle ore 15 presso la Sala Urania 3.

Storia del giallo a Napoli Da Mastriani a de Giovanni: gli scrittori e i romanzi

Sabato 15 giugno 2024 alle ore 19 sarà presentato il libro “Storia del giallo a Napoli. Da Mastriani a de Giovanni: gli scrittori e i romanzi” di Ciro Sabatino, presso la Sala Urania 2 del Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli, nell’ambito della V edizione del Salone del Libro e dell’Editoria, NapoliCittàLibro. Alla presentazione del volume, edito da Homo Scrivens, parteciperanno Aldo Putignano e Serena Venditto che dialogheranno con l’autore.

Massimiliano Gallo presenta “FAVOLOSO” a Napoli Città Libro

Massimiliano Gallo presenta il suo libro “FAVOLOSO – Favole e Pensieri per grandi mai cresciuti"(Edizioni MEA).

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER