Venerdì, 17 Maggio 2024

Belle Époque pubblica Bosco Bianco

La collana editoriale Belle Époque (romanzi ambientati tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento, epistolari e diari) torna con Bosco Bianco, un libro di Diego Galdino.

Il libro:

Chiara Pizzi, alla sua morte, lascia in eredità Bosco Bianco, una splendida e storica tenuta affacciata sulla costiera amalfitana, al figlio di sua sorella, Samuele Milleri, e alla signorina Maia Antonini, figlia della sua più cara amica d'infanzia.

Si racconta che a Bosco Bianco sia nascosto il diario segreto del leggendario scrittore americano, Albert Grant. Andrea Razzi, ricco uomo d'affari con velleità politiche, vuole entrarne in possesso a qualsiasi costo. Decide così di acquistare da Samuele Milleri la sua metà della tenuta appena ereditata, approfittando dei gravi problemi finanziari dell’uomo, per poi obbligare Giorgio Betti, il suo migliore e fascinoso agente immobiliare, a fingersi il nipote della vecchia proprietaria per cercare di convincere Maia Antonini a cedergli la sua parte della tenuta, anche a costo di farla innamorare di lui.

Ma vivere a Bosco Bianco, seppur per pochissimo tempo, può cambiare il destino delle persone. Lo sapeva bene lo scrittore americano Albert Grant, che aveva fatto dell'amore la sua ragione di vita...

L’autore:

Diego Galdino vive a Roma, tutt'ora lavora nel bar dov'è nato e cresciuto. Autore di successo internazionale, pubblicato nei paesi di lingua tedesca, Serbia, Polonia, nei paesi di lingua spagnola e Bulgaria. Ha esordito con “Il primo caffè del mattino”definito un caso editoriale, di cui sono stati venduti i diritti cinematografici alla Letterbox Film Produktion. Altri suoi successi “Mi arrivi come un sogno”, “Vorrei che l’amore avesse i tuoi occhi”, “Ti vedo per la prima volta”, “L’ultimo caffè della sera”pubblicati come il primo romanzo con la casa editrice Sperling & Kupfer del Gruppo Mondadori. Definito il “Nicholas Sparks” italiano, Diego Galdino è inoltre testimonial del Consorzio per il Caffè Espresso Italiano Tradizionale ed è stato tra i protagonisti del documentario svizzero dedicato al caffè “La pulpa und die bohne”. Nel 2020 con Una storia straordinaria” fa il suo ingresso nel catalogo della Fanucci Editore. Nel 2021 pubblica il suo primo romanzo d'amore fantasy Principessa Saranghae con la Bertoni Editore. A maggio 2022 pubblica Storia di un ospite ed esordisce nel fantasy storico. Ed ora, la collana editoriale Belle Époque (Pubme) propone ai suoi lettori, “Bosco Bianco”, una delicata e intensa storia d’amore precedentemente pubblicata in self, che ha riscosso notevole successo in Bulgaria.

- Disponibile su tutti gli store online e in libreria.

Belle Époque pubblica Bosco Bianco 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER