Lunedì, 28 Novembre 2022

Concerto al tramonto della Uanema Swing Orchestra

In arrivo il secondo appuntamento di Sunset Live @ Pietrarsa, la rassegna di musica al tramonto organizzata dall’Associazione Culturale Brodo, che torna con il concerto della Uanema Swing Orchestra, venerdì 24 giugno 2022, alle ore 19.00, nell’anfiteatro del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ( via Pietrarsa, 6).

Il gruppo:

L’orchestra, composta da otto elementi, si è esibita in centinaia di festival, sale da ballo, locali, suscitando l’entusiasmo di migliaia di persone, emozionando, divertendo e scatenando il suo pubblico di avventori e appassionati. La Uanema Orchestra esegue grandi classici del periodo d’oro del jazz, da Duke Ellington a Nat King Cole, passando per Benny Goodman e Louis Armstrong. E lo fa utilizzando arrangiamenti originali, pensati per far suonare al meglio l’ensemble di voce, quattro fiati e ritmica. Non mancano incursioni nei classici napoletani, nel pop e nell’R&B, rivisti in chiave swing. Uno spettacolo indimenticabile, eseguito in maniera impeccabile dai musicisti di questo colorito ensemble, tutti conosciuti professionisti di grande esperienza, che hanno preso parte ai progetti musicali più importanti e riconosciuti della più recente scena napoletana.

Informazioni:

- Il costo del biglietto è di 20,00 euro (comprensivo dell’ingresso, della visita libera alla collezione museale e della performance musicale).

- L’ingresso è dalle ore 19.00. Alle ore 20.00 si prenderà posto nell’anfiteatro del Museo Ferroviario di Pietrarsa, dove avrà luogo il concerto.

Prenotazioni:

- Inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-Chiamare al 3283849804

- Specificare il numero di prenotazioni, i nominativi e i recapiti cellulari.

- In caso di disdetta, comunicare entro le 48 ore precedenti l'evento per consentire l'inserimento di persone in lista di attesa.

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo