Sabato, 28 Gennaio 2023

Dai miei occhi: in arrivo il nuovo singolo di Hal Quartièr

Ritorna l’artista newpolitano Hal Quartièr con il nuovo singolo “Dai miei occhi” in uscita il 26 gennaio 2023.  In questo nuovo brano, l’artista di Bagnoli utilizzerà la melodia di “Maniac” celebre brano di Micheal Sembello, e rappresentante dell’anima pop della musica. La “wave anni ’80” sta ritornando, e la sua personale interpretazione ne è la prova.

“Il singolo – spiega Hal Quartièr - è nato in maniera molto naturale. Mi trovavo in studio e stavo ascoltando pezzi del passato, i brani con cui sono cresciuto. Sin dalle prime note di “Maniac” ho percepito un’adrenalina che mi ha ricordato sensazioni legate a una relazione passata, così ho iniziato a scrivere. Con l’aiuto di Dat Boi Dee, Sottomarino e Alex Vibes abbiamo poi chiuso il pezzo. Il mio desiderio è stato quello di raccontare una storia importante, cercando di trasmettere la stessa energia che provo ascoltando “Maniac” e vedendo ballare Jennifer Beals nel film, sofferente e con tanta voglia di riscattarsi rispetto al posto e al modo in cui è cresciuta”.

Alfredo Fiore, questo il vero nome di Hal Quartièr, è un giovane artista napoletano. Appassionato di musica fin da bambino, è cresciuto ascoltando i classici di Renato Zero, Vasco Rossi e Claudio Baglioni. In un secondo momento si è avvicinato a un altro mondo, quello del rock, in particolare del grunge, e dell’urban pop, due generi che ridefiniscono la sua adolescenza.

La produzione del brano affidata a  Dat Boi Dee, Sottomarino e Alex Vibes, promette di regalare più di qualche emozione durante l’ascolto del nuovo brano.

Mario Ventre
Author: Mario Ventre
Napoletano, è appassionato di scrittura, amante degli animali e della musica. Ha una passione sincera per il Calcio, che commenta con una visione molto romantica basata sui suoi veri valori, che non gli impediscono però di scherzarci su.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo