Serata Jazz al Teatro dei Lazzari Felici
Il Jazz torna sul palco del Teatro Lazzari Felici (Vico Santa Maria dell’Aiuto 17, vicino al Largo Santa Maria la Nova) con Lagan Di martino Quartet.
Il quartetto formato da Matt Lagan (al sassofono), Igor Di Martino (alla chitarra), Andrè Ferreira ( al contrabbasso) e Luca Mignano (alla batteria) si esibirà domenica 27 marzo 2022 alle ore 19.30.
Suoneranno insieme brani del jazz moderno, da Joshua Redman ai Fellowship, passando dalla rivisitazione di alcuni standard fino a dei brani dell’ultimo disco di Matt.
Il sassofonista, compositore e bandleader canadese Matt Lagan è stato riconosciuto come uno dei sassofonisti più emergenti della sua generazione. Nel 2020 è stato riconosciuto come Emerging Jazz Artist dal Toronto Art's Council e nel 2017 ha ricevuto l'Hantyshyn Oscar Peterson Grant for Jazz Performance. È un membro della band canadese "The Shuffle Demons" con la quale ha girato 12 paesi e registrato 2 album. Il suo album di debutto "The Grind" in collaborazione con il pianista James Fernando, è uscito il 26 gennaio 2022.
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata nei seguenti modi:
- Chiamando, o contattando su Whatsapp il: 3500121224.
- Consultando il sito web: www.lazzarifelici.it.
- https://www.facebook.com/teatrolazzari