Martedì, 06 Dicembre 2022

Vasco Canta Rewind, il nuovo singolo di Damiano

Vasco Canta Rewind è il nuovo singolo di Damiano, che è già disponibile in versione digitale dal 25 marzo 2022, e che sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 1 aprile 2022.

Il singolo racconta la storia di Lisa, una ragazza che si regala un biglietto per il concerto di Vasco Rossi al compiersi del suo diciottesimo compleanno.

Spiega l’artista a proposito del brano: «Sono molto felice di poter presentare questo brano perché sono un grandissimo fan di Vasco e nonostante questa sia una storia molto personale potrebbe rappresentare molte persone.»

Il videoclip è il sequel di ‘’Solo Una Volta Ancora’’, precedente singolo di Damiano, e racconta la storia di Lisa in un ibrido live dove la protagonista prede parte al concerto del suo cantante preferito e la realtà si fonde con la fantasia. ( https://www.youtube.com/watch?v=2ZCePn0W9cE).

Vasco Canta Rewind il nuovo singolo di Damiano 1

Il cantante:

Damiano Morisoli, in Arte Damiano, ha 22 anni ed è un cantante, attore e ballerino.

Il suo percorso artistico inizia all’età di 8 anni con la danza Hip-Hop, disciplina che lo porta ad avere il primo contatto con pubblico, tramite esibizioni locali e competizioni nazionali e internazionali, riuscendo ad ottenere anche diverse vittorie, sia come singolo che come membro di una crew.

Dalla danza passa alla recitazione e successivamente al canto. Queste tre discipline gli permettono di giocare il ruolo di protagonista in un film Svizzero, con la produzione di Paolo Meneguzzi che verrà presentato prossimamente pubblico. Attualmente studia recitazione a Roma presso la Tiziano Tozzi Accademy.

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo