Mercoledì, 01 Febbraio 2023

Teatro

L’Amleto di Giovanni Meola in scena nella cripta dei Vincenziani a Napoli

Amleto o Il Gioco del Suo Teatro, liberamente tratto da “Amleto” di William Shakespeare, andrà in scena venerdì 3 febbraio 2023 alle 21 nella cripta dei crociferi del complesso dei Vincenziani ai Vergini nell’ambito della decima edizione di Wunderkammer, la rassegna che porta il teatro e la musica nei luoghi più suggestivi e meno noti della città.

Troia City, la verità sul caso Aléxandros

Al Nostos Teatro (via Giacomo Brodolini, 6 Aversa) arriva in scena lo spettacolo Troia City, la verità sul caso Aléxandros, sabato 4 febbraio 2023, alle ore 21.00 e domenica 5 alle ore 19.00.

Al Teatro Bolivar arriva Cazzimma&Arraggia

Torna nel capoluogo partenopeo, al Teatro Bolivar, diretto da Nu’Tracks (via Bartolomeo Caracciolo, 30), “Cazzimma&Arraggia” di Fulvio Sacco e Napoleone Zavatto, spettacolo che racconta l’avventura di due “sciarmati” dirigenti calcistici che provano a scrivere la storia del calcio e di una città, acquistando il più grande calciatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.

Il medico dei pazzi al Teatro Augusteo

In medico dei pazzi, di Eduardo Scarpetta, con la regia di Claudio Di Palma, arriva in scena al Teatro Augusteo (piazzetta duca d’Aosta, 263), da venerdì 3 a domenica 12 febbraio 2023.

Vincenzo Comunale: stand up al Teatro Nuovo

La Full Heads Comedy e il Teatro Pubblico Campano presentano un nuovo stand up comedy: l’appuntamento è per venerdì 10 febbraio 2023 al Teatro Nuovo con il talento di Vincenzo Comunale, salito alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione a diversi programmi TV, in particolare Zelig.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo