Martedì, 24 Dicembre 2024

Teatro

A Natale va in scena “Bar Tales” al Teatro Civico 14 di Caserta

A Natale, il Teatro Civico 14 di Caserta apre le porte del suo bar, trasformandolo in un palcoscenico per Bar Tales, una serie teatrale a episodi ideata da Ilaria Delli Paoli. 

Lara Sansone torna con il suo Café Chantant moderno e ribelle

Un elefante in scena, performer coi tacchi a spillo, ballerini sui tavoli e sciantose tra il pubblico: ha trent’anni ma è sempre di moda il Café Chantant di Lara Sansone, che da venerdì 20 dicembre e fino al 12 gennaio 2025 porta al Teatro Sannazaro il suo “Rebelle” di cui è regista e protagonista. Ad accompagnarla, in quella che è una vera e propria festa di musica, lustrini e divertimento, un cast di cantanti, attori e fantasisti composto da Lucio Pierri, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Toni Guido, Mario Andrisani, Antonio Marino. Con loro il Balletto e l’Orchestra del Cafè Chantant.

Alla Sala Moliḕre di Pozzuoli arriva Antonella Morea con “Donne in-canto”

Sabato 21 dicembre, alle ore 21.00, e domenica 22 dicembre, alle ore 19.00, al Teatro Sala Molière di Pozzuoli (Via Bognar, 21 – ArtGarage), diretto da Nando Paone, all’interno della stagione nata nel segno delle donne, andrà in scena “Donne in-canto” con Antonella Morea, anche regista dello spettacolo, una summa dei suoi personaggi ispiratori. 

Al Teatro Civico 14 “Bar Tales”, la miniserie che rivoluziona il concetto di spettacolo dal vivo

Dal 21 al 29 dicembre, il Teatro Civico 14 di Caserta apre le porte del suo bar, trasformandolo in un palcoscenico per Bar Tales, una serie teatrale a episodi ideata da Ilaria Delli Paoli. La nuova produzione Mutamenti/Teatro Civico 14 vedrà in scena, per il primo episodio scritto da Antimo Navarra e diretto da Roberto Solofria, gli stessi Navarra e Solofria, Michele Brasilio, Ilaria Delli Paoli, e con Giuseppe Vinciguerra, che accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso storie di vita quotidiana, drammatiche e ironiche, servite con il calore conviviale del BarZotti.

La Cantata dei Pastori arriva alla Casa di Francesca di Barra

La casa di Francesca non è una libreria, non vende libri: è una biblioteca, un luogo deputato alla lettura ma anche all’accoglienza dove puoi fermarti a leggere, discutere e pensare. Un punto di ritrovo, dove i bambini del quartiere imparano la musica, il teatro, fanno i compiti e stanno insieme. 

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER