Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Teatro

Il rito di Ingmar Bergman al teatro San Ferdinando

Al San Ferdinando di Napoli va in scena “Il rito di Ingmar Bergman” nella “versione per il teatro” che il regista Alfonso Postiglione, autore anche dell’adattamento del testo tradotto da Gianluca lumiento, realizza dell’omonimo film del grande cineasta svedese.

Al Teatro Cilea il ritorno di Francesco Paolantoni

Ottavo appuntamento per la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo dal titolo “O… Tello O… Io”, scritto e diretto da Francesco Paolantoni che ne è protagonista. In scena Stefano Sarcinelli, Felicia del Prete, Raffaele Esposito, Arduino Speranza e Simona Barattolo per una serata filo…drammatica è uno spettacolo ispirato alla commedia dell’arte. 

Al Trianon Viviani una rassegna dedicata alla musica napoletana nel mondo

“Il mondo fa tappa a Napoli” è il titolo della nuova rassegna musicale del Trianon Viviani, tutta dedicata all’immortale repertorio della Canzone napoletana.

Al Tin l’omaggio a Pasolini di Rosalba Di Girolamo

Al Tin arriva “Amado mio”, omaggio a Pier Paolo Pasolini con Rosalba Di Girolamo. L’appuntamento con lo spettacolo presentato da Baba Yaga Teatro è per sabato 9 marzo 2024 alle 20.

Il Piccolo Principe, lo spettacolo arriva al Palapartenope di Napoli

Tutti gli adulti sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano, scrive Antoine de Saint-Exupéry  nel suo iconico “Il Piccolo Principe”.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER