Lunedì, 28 Novembre 2022

Otello PopTragedy al Nostos Teatro

Il Nostos Teatro di Aversa (Via Giacomo Brodolini 6) ospita Otello PopTragedy, un attore per dodici personaggi di Shakespeare, all’interno della rassegna “Approdi”. Lo spettacolo diretto da Mario Gonzales con Carlo Decio – una produzione Teatro Indaco & Campo Teatrale La Fabbrica - è in programma domenica 27 marzo 2022 alle 19.

“Mettetevi comedy” è la frase che introduce lo spettacolo, lasciando intendere quanto l’ironia e l’istrionica performance del suo protagonista ne siano elementi centrali. 

Otello PopTragedy è uno spettacolo attuale, pungente, divertente e irriverente, reso fluido, godibile e intenso dalla direzione fresca e geniale del maestro Mario Gonzalez. I tanti personaggi shakespeariani, uomini e donne, sono interpretati da un unico attore, che utilizza le tecniche di narrazione, del lavoro sul personaggio e del mimo. Carlo Decio dipinge spazi e personaggi epici e affronta, con intelligenza e ironia, tematiche quali il razzismo, la sopraffazione umana, la cieca gelosia, la violenza di genere e l’inganno, perno della poetica del Bardo, portandoli a una dimensione contemporanea.

Puoi acquistare il tuo biglietto online al link:
https://oooh.events/evento/otello-pop-tragedy-biglietti/

Ingresso su prenotazione con Super Green Pass e mascherina FFP2 obbligatori

Informazioni e prenotazioni: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 081 399 26 60 / 389 24 71 439 (anche whatsapp)

 

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo