Conduttore e velina, Striscia la notizia riparte da Napoli
Tutto pronto per la 35esima edizione di Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5.
Martedì 27 settembre inaugureranno la nuova stagione Alessandro Siani e Luca Argentero.
Coppia inedita di conduttori che presenteranno un’altra coppia inedita, le nuove veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca.
Pugliese la mora e di Somma Vesuviana la bionda saranno loro le ballerine che accompagneranno i tanti servizi e le inchieste di uno dei programmi più seguiti della televisione italiani.
Ecco chi sono le nuove veline
Anastasia Ronca (la bionda)
Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.
Cosmary Fasanelli (la mora)
Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary - che porta il nome della nonna - si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.