Matrimonio a tutti i costi, grande amore e piccolo budget su Real Time
Chic contro Kitsch: al matrimonio trash proposto dal modello “Castello delle Cermonie” controbatte Michelle Carpente con il suo “Matrimonio a tutti i costi” che torna su Real Time.
La conduttrice ed esperta del mondo Wedding Michelle Carpente torna in TV (canale 31 e in streaming su discovery+) per la seconda stagione del programma a partire da sabato 24 febbraio 2024
Il format co-prodotto da SmartWed SRL, Spav Srl e ideato dalla Carpente assieme a Gianluca Potenziani, con la direttrice di produzione, Federica Strozzi e la regia, invece di Luca Bemportato, sarà composto da quattro puntate (in onda ogni sabato). In ogni episodio una coppia diversa alle prese con un matrimonio e un piccolo budget di 5000 euro. Con questa cifra, la Carpente cercherà di aiutare le coppie consigliando loro come poter risparmiare in base alle priorità degli sposi per le categorie relative a: abito, catering, location, fiori, fedi, musica ed intrattenimento. “È davvero complicato fare in modo che tutto possa rientrare in queste cifre, soprattutto in Italia, dove spesso la tradizione subentra a gamba tesa senza lasciare spazio alla creatività - Racconta la conduttrice e autrice del programma - Nel format darò dei consigli a volte estremi per poter far si che tutto possa rientrare in budget”. Ad accompagnare gli sposi nell’ardua impresa ci saà, insieme alla Caprente, il team di Wedding Expert di SmartWed.it, la piattaforma digitale che vuole aiutare i futuri sposi ad organizzare il proprio matrimonio comodamente da casa con un professionista esperto di matrimoni che, da remoto, seguirà gli sposi in ogni fase. Partner della trasmissione è anche Ethos profumerie, con il suo servizio di consulenza e make-up personalizzato.