Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Non ci resta che il crimine, la serie tv con Giampaolo Morelli arriva su Sky

La banda di amici ritorna in “Non ci resta che il crimine-La serie”. Moreno, Giuseppe e Claudio ancora insieme in un'avventura che li condurrà negli anni Settanta.

La serie tv sarà in onda da venerdì 1 dicembre 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Prodotta da Sky Studios e da Fulvio, Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, vedrà tornare i protagonisti della trilogia Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno, di nuovo dietro la macchina da presa stavolta affiancato da Alessio Maria Federici. A loro si aggiunge, fra gli altri, Maurizio Lastrico in un ruolo del tutto nuovo.

GUARDA IL TRAILER | Non ci resta che il crimine

Sconvolto dalla scoperta di essere stato adottato, Giuseppe decide coraggiosamente di cercare sua madre biologica, nonostante gli avvertimenti dell'amico e scienziato Gianfranco (Bruno) riguardo alle possibili conseguenze. Giuseppe riesce a rintracciare sua madre, ma, travolto dall'emozione, compie un errore di proporzioni epiche. Nel tentativo di salvarla da un attentato, modifica inavvertitamente il corso della storia, con conseguenze disastrose: l'Italia contemporanea si è trasformata in una dittatura fascista. Ora i protagonisti si trovano di fronte a una missione urgente: dovranno fare un altro salto nel passato per correggere il tutto, anche se questo significherà infiltrarsi nei meandri del Golpe Borghese e rischiare tutto per ripristinare l'ordine.

Cast: Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Maurizio Lastrico.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER