Non solo Geolier: l’avellinese BigMama fra i big a Sanremo
Pronti, partenza, via! Ha luogo lunedì 5 febbraio 2024 la conferenza stampa con la quale è annunciato ufficialmente l’inizio del Festival di Sanremo, giunto alla 74esima edizione.
Ad incontrare gli organi della stampa e in diretta su rai play sveleranno i dettagli delle quattro serate in prima serata su Rai1 – da martedì 6 a sabato 10 febbraio – il conduttore Amadeus e il nuovo direttore Macello Ciannamea.
E come ogni anno, si fa sentire la presenza degli artisti napoletani e campani coinvolti nella kermesse. Quest’anno, fra i 30 big in gara, oltre a Geolier – rapper al centro della polemica per un testo, quello della canzone in gara “I p' me, tu p' te”, grammaticalmente con canonico – salirà sul palco dell’Ariston anche BigMama (Marianna Mammone), rapper di origine avellinese che lo scorso anno si era fatta notare in duetto con la cantante Elodie.
La cantante partecipa alla gara con “La rabbia non ti basta”, una canzone che affronta temi di stringente attualità come quello del bullismo e dei difficili anni dell’adolescenza.