Amicar Sharing al Pomigliano Jazz in Campania 2024
L’impegno sui temi dell’ambiente e della sostenibilità è il comune denominatore della collaborazione tra il servizio del gruppo Gesco Amicar Sharing e Pomigliano Jazz in Campania, la manifestazione itinerante che da luglio a settembre unisce musica e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della Campania.
Forte di una consolidata sezione “Green” specificamente dedicata alla ecosostenibilità, la Fondazione Pomigliano Jazz in accordo con Amicar Sharing, propone a tutti coloro che intendano raggiungere le destinazioni dei concerti, tariffarie agevolate.
Tariffa Speciale Concerti Pomigliano Jazz:
“Pomigliano per 2”: Card prepagata con noleggio auto elettrica Amicar 24H + 2 biglietti d’ingresso al concerto € 70,00
“Pomigliano AMICI”: Card prepagata con noleggio auto elettrica Amicar 24H + 4 biglietti d’ingresso al concerto € 90,00
Amicar Sharing è il primo e unico car sharing a Napoli ed è full electric: presente in città e nell’area metropolitana, si propone di integrare il trasporto pubblico e privato attraverso percorsi combinati che possano rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile. È promosso da Gesco, il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e promozione della mobilità sostenibile.