Per due giorni la città metropolitana di Napoli sarà il centro nevralgico della musica emergente, con gli Audition Days di Creative - Festival Metropolitano delle Culture Giovanili.
Musica
Hanno manifestato pacificamente anche questa mattina all’apertura della due giorni dedicata alla prevenzione per la salute in piazza del Plebiscito i lavoratori delle cooperative sociali Gesco che il 31 ottobre perderanno il posto di lavoro a causa della decisione della Asl Napoli 1 Centro di rescindere con 14 mesi di anticipo il contratto per la gestione dei servizi psico sociali e di assistenza per malati di Alzheimer, sofferenti psichici, anziani, persone con disabilità e persone con dipendenze.
Promette di essere originale e travolgente il prossimo concerto in Villa di Donato, in programma giovedì 13 marzo 2025 alle 20.30 per il #SanteframoJazzclub.
Enzo Gragnaniello, il Solis String Quartet e l’attrice Cristina Donadio sono i protagonisti di “Anime in tempesta - In viaggio con i Poeti”, evento speciale della stagione musicale dell’Associazione Alessandro Scarlatti presieduta da Oreste deDivitiis, presentato in “prima assoluta” mercoledì 12 marzo (ore 20.30) al Teatro Acacia di Napoli.