Martedì, 23 Luglio 2024

Musica

Concerto a lume di candela: la grande lirica italiana a Villa Domi

Grande attesa per il Summer Night’s Opera Dream – Puccini & Co. a lume di candela, il grande evento dedicato alla musica classica e alla canzone napoletana d’autore.

Judith Hill per la serata conclusiva del Nocera Jazz festival 2024

L’ottavo appuntamento live del Nocera Jazz Festival chiude in bellezza la sua seconda edizione, celebrando un grande successo. Il festival, che ha visto una partecipazione entusiasta e una notevole affluenza di pubblico, ha offerto un programma ricco di esibizioni eccezionali e performance indimenticabili. Gli artisti di fama nazionale e internazionale hanno conquistato il pubblico creando un'atmosfera elegante dove la qualità delle proposte artistiche hanno dominato.

Il sassofonista Theo Hillborg e la pianista Julia Isaksson a Villa San Michele

Venerdì 19 luglio alle ore 20 quarto appuntamento della rassegna concertistica “Un’estate per sognare” a Villa San Michele. Sulla terrazza panoramica il sassofonista Theo Hillborg e la pianista Julia Isaksson renderanno omaggio a diversi autori, spaziando dal genere jazz a quello classico fino al contemporaneo. Pur essendo molto giovani i due musicisti vantano riconoscimenti internazionali molto prestigiosi come il Premio Young and Promising 2021 dell’Associazone Nazionale Svedese della Musica da Camera.

Nocera Jazz Festival: in esclusiva la musica di Francesca Tandoi

Il settimo e penultimo appuntamento del Nocera Jazz Festival è fissato per sabato 20 luglio presso il Monastero di Sant’Anna (inizio ore 21) ed è all’insegna del jazz pianistico e cantautorale made in Italy con Francesca Tandoi: la musicista torna ad esibirsi in Campania in esclusiva per il NJF 2024.

Nocera Jazz Festival, trio d’eccezione per il sesto appuntamento

Martedì 16 luglio il sesto appuntamento del Nocera Jazz Festival torna presso il Castello del Parco Fienga per una serata di jazz contemporaneo grazie al trio composto da Christian Sands al piano, Yasushi Nakamura al basso e Ryan Sands alla batteria.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER