Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Stili di vita

La Guida Veronelli 2024, prima pubblicazione nel suo genere a essere ideata in Italia, è in libreria con l’edizione 2024. La Guida conta quest’anno 16mila vini recensiti, per un totale di 1.944 produttori descritti. Il premio più significativo e altamente simbolico della storica pubblicazione veronelliana è il Sole, premio dedicato a soli 10 vignaioli italiani che abbiano ...

Parola d’ordine: prevenzione. Mi voglio bene è la campagna di screening gratuiti rivolta alla popolazione e promossa dall'Asl Napoli 1 e riservata ai cittadini residenti a Napoli, Capri ed Anacapri.

...

La pensilina dell’Autobus diventa Smart. Non siamo in Svizzera ma a Napoli, città sempre al centro delle polemiche quando si parla di mezzi pubblici.

...

La Guida Veronelli 2024, prima pubblicazione nel suo genere a essere ideata in Italia, è in libreria con l’edizione 2024. La Guida conta quest’anno 16mila vini recensiti, per un totale di 1.944 produttori descritti. Il premio più significativo e altamente simbolico della storica pubblicazione veronelliana è il Sole, premio dedicato a soli 10 vignaioli italiani che abbiano saputo, nel giudizio unanime dei curatori, trasformare un vino in un racconto, una testimonianza sto...

Libri e patrimonio si incontrano in LiberFest, rassegna diffusa che coinvolge l’intera città di Benevento e che raggiunge il culmine sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024.  

...

Recensioni

Image
Image
Image
Image
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER