Lunedì, 04 Marzo 2024

Barsport

E alla fine arriva Jack

È bello quando vince, sempre. È bello quando vince e convince, ovvio. Ma quando vince contro la Juventus è bello a prescindere. Anche quando non è al massimo, anche quando non è proprio esattamente paragonabile alla forma aurea dell’anno scorso, anche quando la maggior parte delle occasioni le hanno avute i galeotti. Anzi, soprattutto quando loro hanno sprecato, perché di occasioni ne hanno mangiate tante, tante... È bello, fa bene, giova al corpo e allo spirito (più allo spirito che al corpo perché ho sentito distintamente le coronarie giocare a ping pong, ma va bene).

Il vero Napoli!

Ecco, ora vi riconosco. Non se ne poteva più: finalmente dopo mesi e mesi di tribolazioni, ecco il vero Napoli!

L’anno che verrà

Premessa doverosa e necessaria: a me il calcio mercato mette ansia. Non tanto quello estivo, che semplicemente ignoro perché tanto finché non inizia il campionato sono chiacchiere da bar e tanto valgono. È quello di gennaio che mi spiazza e mi angoscia.

La partita che non si doveva perdere

Penso che ce la ricordiamo tutti l’ultima volta che abbiamo giocato con la Salernitana. Quello che abbiamo fatto, dove siamo andati e con chi. Scommetto che vi ricordate persino come eravate vestiti.

Telefonata a Babbo Natale (che la letterina non è arrivata)

Caro Babbo Natale, eccoci di nuovo qui, torno a scriverti una settimana dopo Natale perché qualcosa mi dice che la letterina della settimana scorsa non ti è arrivata. Per forza, deve essere così, forse mi sono ridotta a scriverti troppo tardi, e me ne scuso.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER