Mercoledì, 01 Febbraio 2023

Cinema

Via Argine 310: la lotta degli operai ex Whirlpool di Napoli

Continuano gli appuntamenti al Cinema Academy Astra (via mezzo cannone, 109) nell’ambito della rassegna Astradoc – Viaggio nel cinema del reale, con la proiezione di Via Argine 310, regia di Gianfranco Pannone, venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 20.30.

A FUOCO! Fare cinema sotto attacco

Galleria Toledo (via Concezione a Montecalvario, 34) ospiterà A FUOCO! Fare cinema sotto attacco, la rassegna di cinema a cura di Napoli MONiTOR, durante la quale saranno proiettati quattro documentari in lingua originale con sottotitoli in italiano, e ci saranno gli incontro con i relativi registi, a partire da mercoledì 1° febbraio 2023.

Cinemagma continua al Teatro Sala Molière

Al Teatro Sala Molière (ArtGarage – Viale Bognar 21) prosegue la terza edizione di Cinemagma, la rassegna di film cortometraggi indipendenti ad ingresso gratuito, con la proiezione degli ultimi quattro cortometraggi in gara, mercoledì 1° febbraio 2023, alle ore 20.30.

Arriva nelle sale Laggiù qualcuno mi ama

In occasione del 70esimo anniversario della nascita di Massimo Troisi, il docu-film Laggiù qualcuno mi ama, diretto e scritto da Mario Martone e Anna Pavignano, arriverà nelle sale il 19 febbraio 2023.

In arrivo nelle sale Argonuts - Missione Olimpo

Atteso nelle sale “Argonuts – Missione Olimpo”, la pellicola d’animazione diretta da David Alaux uscirà martedì 7 febbraio in tutte le sale cinematografiche. Alaux è reduce dalla regia di un altro film d’animazione originale come “Vita da giungla”.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo