Happening creativo al Mav
Evento speciale targato Nomea che fonde arte, tecnologia e gusto nei meravigliosi ambienti del MAV - Museo Archeologico Virtuale. Grazie ad un’apertura straordinaria domenica 18 febbraio sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale negli esclusivi spazi del sito.
Questo happening creativo inizierà con un momento dedicato ai golosi, infatti il protagonista sarà il dessert ‘Vesuvio’ ispirato all’iconico vulcano napoletano a cura del Maestro Antonio Manfredonia, fondatore di Pasticceria Identitaria.
Gli ospiti proseguiranno tra le istallazioni multimediali accompagnati dall’ attore Giovanni Del Monte noto per la sua presenza in fiction televisive ed al Festival di Cannes.
Durante il percorso ci sarà una particolare mostra con estemporanea di Dario Gaipa in collaborazione con Maurizio Padula dedicata ai colori della Popart e decollage nella quale saranno protagonisti elementi legati agli scavi di Ercolano e Pompei. I 2 artisti hanno precedentemente esposto anche al MANN.
In questo emozionante percorso non mancherà una particolare performance musicale tematica ispirata al Vulcano eseguita con la marimba e basi originali create dal musicista Francesco Papaccio.
3 turni di partecipazione:
A: 17.00 apertura e dessert - 17.30 evento - 18.30 fine
B: 19.00 apertura e dessert - 19.30 evento - 20.30 fine
- Posti limitati
- Domenica 18 febbraio
- Mav - Museo Archeologico Virtuale Via IV Novembre, 44, 80056 Ercolano NA
- Contributo di partecipazione:
20€ adulti (Dessert - Visita - Performance Artistiche)
15€ 6-17 anni (Dessert - Visita - Performance Artistiche)
gratis 0-5 anni (Visita - Performance Artistiche)
Prenotazione obbligatoria solo con messaggio whatsapp 3756139180