Martedì, 06 Dicembre 2022

Ad Acciaroli apre laFeltrinelli del Mediterraneo

Apre sul molo di uno dei più suggestivi borghi del Cilento una libreria Feltrinelli con proposta bibliografica pensata per esplorare il Mediterraneo, le sue culture e il mondo letterario che vi ruota attorno.

Domenica 8 maggio 2022 alle ore 17:00 (via Porto – molo di sopraflutto, Acciaroli) ci sarà una serata di festeggiamenti con la partecipazione della scrittrice Valeria Parrella in una conversazione con lo scrittore e giornalista Pier Luigi Razzano sul tema della dimensione letteraria del Mediterraneo, e i cantautori Francesco Di Bella e Gnut, con un’esibizione live all’ora del tramonto.

A partire da luglio va in scena la rassegna estiva (R)estate con laFeltrinelli. Tra gli ospiti, Viola Ardone, Lorenzo Marone, Marco Marsullo, Matteo Saudino e molti altri.

 

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo