Conosco un posto. Anch’io: il taccuino di Caterina Zanzi in arrivo nelle librerie
Conosco un posto. Anch’io è il titolo del libro di Caterina Zanzi che sarà disponibile sugli scaffali delle librerie a partire da venerdì 17 novembre 2023.
Il libro:
Pranzo e cena, merenda o aperitivo, ogni occasione è quella giusta per collezionare un momento speciale o un ricordo indelebile. Questo taccuino è lo strumento perfetto ricordare e commentare tutti i luoghi del cuore.
Il taccuino si divide in tre sezioni:
- La prima, più corposa, è dedicata alla passione per il mangiare e il bere e serve per appuntare pasti memorabili, colazioni da sogno, cene speciali ed anche esperienze molto meno soddisfacenti, che dopotutto fanno parte del ‘gioco’.
- La seconda sezione, invece, è pensata ricordare tutti i luoghi del cuore, che siano parchi cittadini o librerie ben fornite, negozietti scovati in vacanza, una mostra o magari una gita fuori porta.
- Nella terza sezione vi è uno spazio per i best of di ogni lettore e una wishlist da compilare.
Conosco un posto:
Bar e ristoranti, negozi e botteghe, mostre ed eventi, ma anche itinerari in città e gite fuori porta, viaggi, servizi ‘smart’ e lifestyle: Conosco un posto, fondato da Caterina Zanzi, dal 2014 li racconta a uno a uno, grazie a una redazione indipendente che ogni giorno scova e seleziona per la community dei lettori e delle lettrici gli indirizzi più interessanti. Perché ogni posto del cuore è un luogo in cui fare ritorno. Magazzini Salani ha già pubblicato la sua prima guida cartacea, “Conosco un posto. Milano”.