Sabato, 16 Novembre 2024

Dieci anni di Made in Scampia box. La strenna natalizia degli Spacciatori di Libri

Il 16 novembre alle ore 10, tramite una diretta sulle pagine social della Marotta&Cafiero editori, verrà presentata la nuova Made in Scampia Box.

Come tutti gli anni, appuntamento immancabile, che quest'anno festeggia il suo decennale, torna la “Made in Scampia Box”, questa magica scatola dalle mille sorprese rinasce in una nuova veste grafica, assolutamente sorprendente, all’interno troverete un kit pensato per un perfetto Spacciatore di libri.

«Affinché questo meraviglioso anniversario sia festeggiato nel miglior modo possibile, abbiamo deciso che, per il primo anno inaugureremo il “Premio spacciatori di libri”, nei giorni che ci avvicinano al Natale, quasi come un calendario dell’avvento, consegneremo 10 Made in Scampia Box gratuite a chi, in questi anni, si è distinto per essere stato un nostro seguace e si è guadagnato il titolo ufficiale di Spacciatore di libri», spiegano dalla casa editrice.

Questa box, oltre a essere uno splendido regalo di Natale, ha lo scopo di sostenere le attività sociali della Scugnizzeria, che ha da poco inaugurato i nuovi progetti “Banca della Voce” e “La Banda degli Onesti”, entrambe le progettualità mirano all’inclusione, in modo particolare di ragazzi non vedenti, ipovedenti e dislessici.

Il Natale è un momento magico, che racchiude in sé il concetto di dono, quale miglior acquisto, quindi, se non la Made in Scampia Box che oltre ad essere un eccezionale regalo, ha una profonda connotazione sociale e d’impegno per il territorio di Scampia?

Quest’anno la scatola si presenta in due varianti, la prima, al prezzo standard di 10 €, conterrà: un libro; una spilla; un poster.

La variante SPECIAL EDITION, al prezzo di 20 €, conterrà: un libro; una spilla; un poster; una shopper in tela; un libro lillipuziano.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER