Annibale, l’artista on the road ma con Napoli nel cuore
L’artista partenopeo Annibale, nome d’arte di Nicolò Annibale, annuncia le novità musicali in vista. Il cantautore, tra gli artisti che si sono esibiti con la direzione artistica di Massimo Jovine nella giornata dedicata alla mobilità sostenibile venerdì scorso alla Casina Vanvitelliana di Bacoli, ci racconta che da qualche tempo è emigrato a Torino, ma il legame viscerale con la sua terra non lo abbandona mai.
Annibale, che abbiamo incontrato al convegno promosso da Gesco all’interno del progetto “Amicar Flegrea” sostenuto da Fondazione CON IL SUD, ci racconta del suo singolo in uscita nei prossimi giorni “Fidati di me”: «Il brano parla della necessità di lasciare andare le cose per accettare il cambiamento. Il progetto è nato a Torino dove attualmente vivo e collaboro con vari artisti torinesi».
L’artista dalle note soul, in compagnia della sua chitarra, ha in programma una estate on the road tra le piazze e i festival del Sud Italia, dove presenterà i suoi progetti artistici sia come solista che in band.