Martedì, 06 Dicembre 2022

All’Edenlandia Social Friends show

All’Edenlandia arriva il “Social Friends show”, l’appuntamento con le ultime tendenze del web.


Sabato 16 luglio dalle ore 19:30 sul palco centrale del parco si esibiranno i protagonisti dei social più amati del momento, per una serata all’insegna del tag selvaggio.

Tra gli ospiti in programma: Mery Esposito, Saretta, Luca Sepe, Alessia Maraucci, Armando Sparadais, Kekko Caruso, Manuel Manzieri, Ragelopazz, Emanuele Pingu, Anna e Federica Sibylio, Paola Mercurio.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Melarido show”.

“Il programma artistico del Parco - spiega Gianluca Vorzillo, presidente della New Edenlandia spa - è in continua evoluzione per rispondere ai tempi e alla richiesta del nostro pubblico. Da una parte quello delle famiglie e dall’altra quello degli adolescenti che moderni seguono mode e modelli. Edenlandia in questo vuole fare la sua parte, rispondendo alle esigenze dei ragazzini proponendogli un luogo sicuro dove passare le serate e allo stesso tempo regalandogli un prodotto fresco e attuale. La nostra prerogativa è coniugare i due aspetti inserendone un terzo la gratuità. Il nostro intrattenimento è aperto a tutti sempre, così come l’ingresso al parco”.


Nuovi orari parco: dal lunedì al venerdì 17.30-00.00; sabato, domenica e festivi 10.30-01.00

Per maggiori info è possibile scrivere allo 0815939106 (whatsapp) o visitare le pagine social Fb e instagram @edenlandiaofficial

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo