Sabato, 28 Gennaio 2023

A Pomigliano il Festival della Letteratura Indipendente

Dopo il successo dello scorso anno, torna il FLIP – Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d'Arco, che per quest' edizione decide di puntare ancora più in alto.

Dal 2 al 4 settembre 2022 le strade, i cortili e i giardini di Pomigliano d'Arco (NA) torneranno a popolarsi di editori, illustratori, librai, critici e lettori che si ritroveranno insieme a condividere gli spazi della città per dibattiti, presentazioni e tavole rotonde, all'insegna di uno scambio vivo e reale, di un confronto diretto e condiviso tra tutte le parti coinvolte.

Organizzato dalle librerie pomiglianesi Mio nonno è Michelangelo e Wojtek Libreria e dal blog letterario Una banda di cefali, in collaborazione con il Comune di Pomigliano d'Arco, il FLIP Festival 2022 promette un calendario ricchissimo e imperdibile. La tabella di marcia dei tre giorni seguirà lo stesso schema della prima edizione: gli incontri del mattino saranno principalmente dedicati a presentazioni ed eventi per l'infanzia; nel pomeriggio, invece, avranno spazio dibattiti e presentazioni rivolti a un pubblico più adulto.

Ogni incontro è stato pensato per essere comunitario e collettivamente partecipato, motivo per il quale gli eventi sono totalmente gratuiti e ad accesso libero. La curatela artistica del Festival sarà affidata all' artista francese Christophe Mourey.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo