L’Altra Verità: se ne parla a Casa MGT
L'Altra Verità ovvero quella della follia. Di pazzia e maschere del quotidiano si parlerà sabato 27 gennaio alle 18 a CasaMGT, piccolissimo salotto artistico al Vomero curato da Maria Gabriella Tiné.
Il salotto nasce dal piacere di voler condividere un luogo d’incontro, comunicazione e, soprattutto, ascolto dove il racconto è il cuore di ogni appuntamento. Il dabato pomeriggio, una volta al mese, intorno ad un argomento, prendono vita le narrazioni dai testi di autori vari.
Il primo appuntamento dell'anno si apre all'insegna di un grande impegno emotivo per trattare con la delicatezza e l'attenzione assoluta che richiede, un argomento fra i più difficili e controversi di sempre.
Lo si farà con profonda passione, prendendone in considerazione tanti aspetti, come la testimonianza di chi ha lavorato a progetti di sostegno artistico in un ex Opg. E lo si farà anche con l'aiuto della musica dal vivo che torna ad animare gli incontri di CasaMGT.
Alle voci narranti di Bruno Minotti e M.Gabriella Tiné si affiancherà il canto di Bruna Carignani accompagnata al piano dal M.stro Paolo Rescigno.
Prenotazione necessaria con messaggio whatsapp al 391 3045738
CasaMGT è al Vomero in Via Ugo Ricci 32.
Maggiori informazioni qui: https://www.facebook.com/casamgt/