Un concerto in memoria di Mauro Giancaspro
Sarà un concerto che celebra tutte le arti, in primis quella letteraria. Domenica 19 novembre, alle ore 11, a Villa Pignatelli, si terrà il concerto commemorativo del Coro Filarmonico Campano dal titolo “Sempre nel nostro Cuore”, dedicato a Mauro Giancaspro, direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli per 19 anni, autore di libri e collaboratore assiduo di diverse testate giornalistiche.
L’evento, promosso dal Club Inner Wheel Matilde Serao e in collaborazione con la direzione Regionale Musei Campania – Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, sarà presentato da Dino Falconio, presidente della Fondazione Ravello. Il Coro Filarmonico Campano, diretto dal Maestro Celestino Pio Caiazza, sarà accompagnato dall’orchestra d’archi “Città di Sarno”.
“Nessuno di noi vive in eterno, l’amore sì. Intendiamo celebrare l’amore che ci legava a Mauro e viceversa, con un concerto di musica classica, quella che lui amava tanto” dichiara la presidente del Club Inner Wheel Matilde Serao Fabiola Iervolino.
Info:
Villa Pignatelli - Riviera di Chiaia, 200, 80121 Napoli NA
La partecipazione al concerto è inclusa nell’ingresso al Museo.
Fino ad esaurimento posti, è gradita prenotazione.
Whatsapp: 3317588280 /3333333646
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.