Giovedì, 30 Maggio 2024

Caterina Balivo aiuta mamme single in cerca dell'anima gemella

La conduttrice aversana sarà un Cupido davvero speciale per un nuovo dating show.

Andrà in onda su Tv8 da mercoledì 22 giugno alle ore 21:30 “Chi vuole sposare mia mamma?”, un programma televisivo che dà delle seconde possibilità e, nel farlo, racconta storie.

Il titolo dice tutto: cinque coppie mamma-figlia o mamma-figlio si susseguono all’interno di una romantica villa immersa nel verde, alla ricerca dell’amore.
Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno.
Non tutti hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. 

Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che con la sua eleganza accompagna ogni mamma verso il finale più felice: quello di consegnare un bouquet all’uomo che l’ha conquistata.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER