Lunedì, 15 Aprile 2024

La Tgr Campania si fa in tre con il nuovo sito web

Notizie in tempo reale, contenuti multimediali in costante aggiornamento, approfondimenti e inchieste, le storie dal territorio e, oltre a cronaca, sanità e sport i focus su lavoro ed economia, scuola e università, arte e spettacolo. Radio, televisione e ora il web.

La Testata giornalistica regionale della Campania si fa in tre. E aggiunge un nuovo tassello, tutto digitale, ai propri tradizionali appuntamenti radiofonici e televisivi, alle tre edizioni quotidiane del giornale radio, ai telegiornali, agli approfondimenti mattutini di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione e alla rubrica settimanale Mezzogiorno Italia.  Nasce un nuovo sito web dedicato, all'interno del neonato portale dell'informazione RAI, consultabile da qualsiasi dispositivo - pc, tablet e smartphone – all’indirizzo www.tgr.rai.it/campania

Si parte lunedì 13 giugno 2012 ma dietro le quinte la redazione della TGR da settimane lavora già a pieno ritmo, caricando contenuti anche inediti, pronti a viaggiare in tutto il mondo grazie alla forza della Rete. Aggiornamenti in tempo reale, immagini esclusive e interviste pensate ad hoc per questa nuova sfida editoriale, i servizi delle diverse edizioni del telegiornale e poi alcune perle con i filmati delle nostre preziose teche. E ancora, spazi dedicati alle nostre rubriche nazionali. Tanti contenuti che potranno essere consultati anche attraverso l’account twitter  @TgrRaiCampania e il profilo facebook della testata.

 “La Campania è on line, grazie alla disponibilità della redazione che ha raccolto la sfida – dice il direttore della Tgr, Alessandro Casarin – e presto lo sarà anche il Lazio, entro l’estate così tutte le 24 redazioni della Tgr saranno operative”. Il nuovo sito è molto più di una semplice vetrina digitale. E’ lo strumento attraverso cui l'informazione della Rai, il Servizio pubblico, è sempre e ovunque al vostro fianco. L’appuntamento con il varo è per lunedì, poi inizierà la lunga navigazione insieme.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER