Martedì, 06 Dicembre 2022

Squid Game, in arrivo la seconda serie (con qualche piccola anticipazione)

Netflix da l'annuncio ufficiale: in arrivo la seconda serie di Squid Game, una delle serie più popolari (e discussa) degli ultimi tempi.

La serie, costituita da nove episodi, racconta la storia di 456 persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, che ha in palio 45,6 miliardi di won, pari a circa 33 milioni di euro,[ e fu concepita da Hwang sulla base delle sue personali difficoltà giovanili, oltre che delle disparità socio-economiche vigenti in Corea del Sud.

La serie ha ottenuto un enorme successo in termini di ascolti, registrando 111 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto sulla piattaforma e confermandosi come il più grande esordio tra le serie originali Netflix.

Hwang Dong-hyuk- regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Squid Game - annuncia con queste Paole il sequel: "Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre.

In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo.

Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie.

E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man.  È in arrivo la seconda stagione.

Potrebbe riapparire l'uomo in giacca e cravatta con i ddakji. 

Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco."

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo