Martedì, 06 Dicembre 2022

Persuasione, su Netflix arriva il romanzo di Jane Austen

Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l'altezzosa famiglia sull'orlo del crollo finanziario.

Quando nella sua vita ritorna Frederick Wentworth, l'affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità.

Su Netflix dal 19 Luglio arriva l’adattamento di Persuasione, il bel romanzo di Jane Austen.

Protagonista della serie di Netflix e MRC, l’attrice statunitense Dakota Johnson che ha recentemente partecipato al film L'amico del cuore e la rivedremo in The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal e Am I Ok? di Stephanie Allynne e Tig Notaro.

Dietro la macchina da presa  e al suo debutto alla regia Carrie Cracknell, acclamata regista artefice della candidatura ai Tony 2020 di Jake Gyllenhaal e Tom Sturridge per Sea Wall/ A Life on Broadway. 

Il film si approccia in modo moderno e spiritoso a una storia molto amata, conservando l'impianto del romanzo classico di Jane Austen.

 

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo