Martedì, 06 Dicembre 2022

Siani e Argentero, praticamente Napoli Juve insieme in tv

Belli e famosi, uno napoletano verace, l’altro torinese doc  saranno i nuovi mattatori del tg satirico più famoso della televisione italiana.

Alessandro Siani e Luca Argentero inaugurano il prossimo 26 settembre la nuova stagione di Striscia La Notizia, il preserale di Canale 5 firmato da Antonio Ricci.

Striscia è un pezzo della televisione italiana, è un pezzo d'Italia: l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi definisce così la popolare trasmissione tv che dal 7 novembre 1988 racconta l’Italia in modo tagliente ed ironico durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.

Prima volta per Luca Argentero a Striscia; per Alessandro Siani invece si tratta di un ritorno: ha aperto insieme a Vanessa Incontrada  la 34ª edizione, conducendolo fino al 2 novembre 2021.

Il comico napoletano sarà affiancato nella nuova edizione dall’attore torinese fino al 29 ottobre e, dal 31 ottobre al 12 novembre, ritorna invece a fare coppia con Vanessa Incontrada.

Un duo scoppiettante anche perché uno tifa Napoli e l’altro Juve, ed è  inutile dirvi che se le premesse sono queste tutto può accadere (e noi non vediamo l’ora!)

Giovanni Salzano
Author: Giovanni Salzano
Esperto di social media management, cura la rubrica di opinione Società.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo