Siani e Argentero, praticamente Napoli Juve insieme in tv
Belli e famosi, uno napoletano verace, l’altro torinese doc saranno i nuovi mattatori del tg satirico più famoso della televisione italiana.
Alessandro Siani e Luca Argentero inaugurano il prossimo 26 settembre la nuova stagione di Striscia La Notizia, il preserale di Canale 5 firmato da Antonio Ricci.
Striscia è un pezzo della televisione italiana, è un pezzo d'Italia: l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi definisce così la popolare trasmissione tv che dal 7 novembre 1988 racconta l’Italia in modo tagliente ed ironico durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.
Prima volta per Luca Argentero a Striscia; per Alessandro Siani invece si tratta di un ritorno: ha aperto insieme a Vanessa Incontrada la 34ª edizione, conducendolo fino al 2 novembre 2021.
Il comico napoletano sarà affiancato nella nuova edizione dall’attore torinese fino al 29 ottobre e, dal 31 ottobre al 12 novembre, ritorna invece a fare coppia con Vanessa Incontrada.
Un duo scoppiettante anche perché uno tifa Napoli e l’altro Juve, ed è inutile dirvi che se le premesse sono queste tutto può accadere (e noi non vediamo l’ora!)