Sabato, 13 Agosto 2022

Premio America Giovani: riconoscimento per 15 campani

Riconoscimento di prestigio per i quindici neolaureati campani.

Brigida Altopiedi (Mondragone), Lorenza Bottiglieri (Agropoli), Elisa De Vito (Avellino), Chiara Ferro (Portici), Teresa Fico (Afragola), Ester Iannone (Castelnuovo di Conza), Germana Lama (Napoli), Isa Lamonaca (Forio d’Ischia), Marica Leone (San Giuseppe Vesuviano), Lucia Malafronte (Sant’Antonio Abate), Claudia Marano (Avellino), Luisa Anna Nardiello (Napoli), Norma Riccio (Valle Agricola), Federico Maria Savarese (Napoli), Rosa Scalera (Capodrise) e Martina Tucci (Contrada), sono i vincitori del Premio America Giovani.

Lo scorso 22 luglio, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati a Roma, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio America Giovani della Fondazione Italia USA. Il Premio

I meritevoli avrebbero dovuto ricevere il riconoscimento lo scorso anno, ma il Covid-19 ha fatto slittare la cerimonia di due anni.

Tale Premio è stato istituito per valorizzare i giovani che si sono distinti con un percorso universitario di eccellenza, laureati con il massimo dei voti.

Oltre al diploma di premiazione, i giovani hanno ricevuto una borsa di studio a copertura totale per fruire gratuitamente del master online esclusivo della Fondazione Italia Usa in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”, diretto da Stefania Giannini, ex ministra dell'istruzione.

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo