Martedì, 06 Dicembre 2022

Il Teatro cerca Casa mette in scena tre spettacoli

Prosegue la rassegna itinerante Il Teatro cerca Casa, ideata da Manlio Santanelli, con tre spettacoli di cui due a Napoli ed uno a Caserta.

- Il 24 marzo 2022 alle 20.30, in un appartamento del centro storico della città, si esibirà Carlo Lomanto nel concerto Don’t worry, be happy. È uno spettacolo musicale ed un omaggio a Bobby Mc Ferrin, famoso vocalist americano e innovatore nel campo musicale.  Lomanto fa ascoltare le grandi potenzialità della voce attraverso l’uso di alcune tecniche di canto molto particolari di cui é un profondo conoscitore come lo scat e il canto armonico e inoltre utilizza delle apparecchiature elettroniche, che gli permettono di registrare e trasformare la voce in diretta.

- Il 26 marzo 2022 alle 18.00, nel centro Omniarte, a Caserta, con Gioia Miale e Antonio D’Avino, in Piccoli crimini coniugali, di Éric-Emmanuel Schmitt. Una commedia nera con suspense che contiene anche una spietata riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia. Dopo aver subito un brutto incidente domestico, lui torna a casa dall’ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia, tassello dopo tassello, cercando di oscurarne le ombre.

- Il 30 marzo 2022, alle 19.30, si torna a Napoli con Antonella Morea, che mette in scena La Rossa in una casa del Parco Grifeo, si compone di un mix di canzoni, poesie e testi inediti del repertorio di Milva, interpretati da Antonella Morea.

Per assistere agli spettacoli, bisogna effettuare la prenotazione via mail oppure telefonare.

Ai prenotati saranno comunicati l’indirizzo esatto del luogo dove si svolgerà la rappresentazione e le modalità di partecipazione.

- www.ilteatrocercacasa.it

- https://www.facebook.com/ilteatrocercacasa.it/

- 0815782490

- 3343347090

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo