Lorenzo Migliaccio e il suo sguardo tra le onde, mostra allo Spazio 57
Inaugura la nuova mostra personale di Lorenzo Migliaccio, “Lo sguardo tra le onde”, presso la galleria napoletana “Spazio 57”, in via Chiatamone 57.
Le opere presentate, di ultima produzione, raccontano, in maniera ricercata, il rapporto appassionato che lega l’artista al mare; un legame cresciuto nel tempo, ricco di esperienza e riflessione. I lavori di Migliaccio sono delle foto-pitture di colore espressionista, dove ogni pennellata suggerisce e suscita emozioni autentiche e personali.
Il vernissage è in programma giovedì 23 marzo 2023 alle ore 17,30. La mostra potrà essere visitata dal martedì al venerdì dalle 14,30 alle 19,30; il sabato dalle 10,00 alle 19,30.
La mostra è curata da Rita Alessandra Fusco.
“Proviamo ad immaginare il mare aperto. Alle nostre spalle, lontana, è la riva, di fronte vi è l’orizzonte che cambia spesso colore e prospettiva, il nostro sguardo è tra le onde: il rumore è ipnotico, spezza il fiato ed i pensieri. Non ci sono sovrastrutture mentali, non vi è chiassoso folklore, né bruttezza coltivata; ci sono solo riflessioni ed immaginazione, storie sussurrate nella nostra intimità".