Riparte Reggia Express, da Napoli alla Reggia di Caserta in un treno d’epoca
Dal centro di Napoli alla Reggia di Caserta vivendo l'esperienza del viaggio a bordo di un treno d'epoca composto da vetture Centoporte degli anni ’30.
Riparte Reggia Express: in appena 30 minuti, dal 21°secolo, ci si trova catapultati indietro nel tempo fino al 1752.
Il treno parte da Napoli Centrale e arriva alla stazione di Caserta, proprio di fronte al viale di ingresso della magnifica Reggia.
Presentando alla biglietteria della Reggia di Caserta il biglietto di andata e ritorno del treno storico Reggia Express si avrà diritto ad un biglietto ridotto dal costo di € 10.00 per la data del 26 giugno (la visita comprende gli Appartamenti storici, il Parco ed il Giardino Inglese), e di € 14 a partire dal 1 luglio e che comprenderà anche la visita alla mostra “Frammenti di Paradiso”.
A spasso nel tempo con una locomotiva elettrica originale: partenza ore 10:10 da Napoli Centrale, ritorno ore 17 da Caserta.
Tariffa unica andata e ritorno: adulti 5 euro e ragazzi 4-12 anni 2, 50 euro (prevista la gratuità per i bambini 0-4 anni non compiuti accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere)
È possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto per l'ingresso anche online collegandosi al sito della Reggia o su Ticket One.