Art33 presenta il suo primo cortometraggio
Art33 è il primo hub culturale, nato per sostenere l’arte e la cultura nelle sue diverse espressioni e prende forma dalla rigenerazione e riqualificazione di alcuni spazi di un ex edificio scolastico.
Fino al mare. San Giovanni fra acqua e fuoco, è il titolo del suo primo cortometraggio, risultato di un’avventura che ha attraversato gli ultimi due anni.
L a presentazione ci sarà venerdì 25 marzo 2022, alle ore 20.00 presso la sede dell’Art33, in Via Bernardino Martirano 17, San Giovanni a Teduccio, Napoli.
Il cortometraggio è stato realizzato dai partecipanti alla residenza artistica organizzata nell’ambito del progetto “TUTTO“: Noemi Perfetto, Pasquale Fresegna, Ottavio Gelone, Francesco Izzo, Santa Verde, Mario Donato Pilla, guidati da Daniele De Stefano e prodotto da Roberto Todisco e Martina Romanello.
Dei ringraziamenti speciali vanno al Macadam (spazio che ospita, promuove e produce rassegne ed eventi di teatro,musica ecc.) ed in particolare a Ilaria Cecere e Alessio Ferrara, e a tutti quelli che hanno contribuito a questa favola metropolitana.
Per maggiori informazioni consultare le seguenti pagine:
- https://www.facebook.com/Art33CulturalHub/?ref=page_internal