Caracas, nelle sale Napoletane il film di Marco D'Amore con Toni Servillo
È ufficiale: Caracas - l’attesissimo film che vede Marco d’Amore nel duplice ruolo di attore e regista dirigere Toni Servillo nella trasposizione cinematografica del famoso romanzo di Ermanno Rea – giunge finalmente nelle sale napoletane.
Da giovedì 29 febbraio 2024 la pellicola sarà infatti disponibile in numerosissime sale di città e provincia con un fitto di calendario di occasioni in cui il cast incontrerà il pubblico in sala.
Distribuito da Vision Distribution, Caracas narra la storia di Giordano Fonte (Servillo), scrittore partenopeo che ritorna a Napoli dopo anni di assenza. Fra le strade di una città spaventosa e affascinante al tempo stesso, incontra Caracas (D’Amore), un individuo di estrema destra in cerca di una verità sulla vita. Giordano sarà testimone sarà testimone dell’amore impossibile tra Caracas e Yasmina.
Lunedì 26 febbraio 2024, alle ore 20, al The Space Cinema si terrà la serata-evento di anteprima del film, nell’ambito del ciclo di incontri “Una Serata Con…”. Alla proiezione saranno presenti Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso per un dibattito che seguirà il film e che sarà moderato dal giornalista Gianmaria Tammaro.
CARACAS
Un film di MARCO D’AMORE
con TONI SERVILLO, MARCO D'AMORE e LINA CAMÉLIA LUMBROSO
Tratto dall'opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea
una produzione PICOMEDIA, MAD ENTERTAINMENT e VISION DISTRIBUTION
in collaborazione con PRIME VIDEO
in collaborazione con SKY
prodotto da
LUCIANO STELLA, ROBERTO SESSA, MARIA CAROLINA TERZI e CARLO STELLA
Una distribuzione VISION DISTRIBUTION
Il trailer ufficiale del film al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=p01Wg5U8mmY