Giovedì, 21 Novembre 2024

La cura di Patierno inaugura il Bagnoli Film Festival

L’anteprima del film La cura, di Francesco Patierno, inaugurerà giovedì 11 maggio, alle 18, la prima edizione delBagnoli Film Festivalal Cineteatro La Perla Multisala di Napoli, alla presenza del regista e degli attori Francesco Di Leva,Peppe Lanzetta, Andrea Renzi, Cristina Donadio, Antonino Iuorio.

Ambientato in una Napoli spettrale nei giorni del lockdown e prodotto dalla Run Film di Alessandro e Andrea Cannavale, il film è interpretato tra gli altri anche da Alessandro Preziosi, Andrea Renzi, Francesco Mandelli, Ernesto Mahieux. Introduce il critico cinematografico Valerio Caprara.

Sempre nella serata di apertura, alle 20.30 un’altra anteprima con l’opera prima di Victoria FioreNascondino, co-prodotta dal British Film Institute e dalla società napoletana Bronx Film. La regista e i produttori incontreranno il pubblico prima della proiezione.                  

Promuovere il cinema che descrive i cambiamenti e le trasformazioni della società contemporanea è l’obiettivo del Bagnoli Film Festival, organizzato da Maurizio Capezza con la direzione artistica dello storico del cinema Giuseppe Borrone. 

Tutti gli eventi del festival saranno preceduti da incontri con i registi e i cast dei film

Info 

www.bagnolifilmfestival.it, oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il biglietto alle singole proiezioni costa 5 euro. Sconti e riduzioni per gli abbonati al cineforum La Perla.

Author: nuovoeditore

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER