Mare fuori, casting in Trentino per la quinta stagione
Mare fuori va in trasferta: la popolare fiction, giunta quest’anno alla quarta edizione, nel mese di febbraio apre ufficialmente i casting, in Trentino, per la quinta stagione.
Riservato esclusivamente a giovani talenti del nord Italia, il provino è volto alla selezione di:
Ragazza alta e slanciata, con occhi e capelli chiari, nell’età compresa tra i 16 e i 20 anni.
Ragazza con un fisico imponente, superiore ai 180 cm di altezza, robusta, anch’essa nell’età compresa tra i 16 e i 20 anni.
Ragazzo alto, con una corporatura muscolosa, dall’aspetto deciso, con aria da duro e bel viso, sempre nell’età compresa tra i 16 e i 20 anni.
La candidatura, rivolta esclusivamente ad attrici e attori residenti in Trentino o nord Italia, va effettuata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella mail vanno indicati nome e cognome, numero di telefono e mail prorpi o di un genitore (qualora il candidato fosse un minore). Al momento il casting è dichiarato sold out ma sono attese informazioni a riguardo. Si prega di non presentarsi alle audizioni senza convocazione ufficiale certificata da una mail di risposta.
I provini si terranno in Trentino dal 21 al 23 febbraio 2024 a Trento, dalle 10,00 alle 17,00 presso la sede della Trentino Film Commission.