Chiamati a Corte: concerti, spettacoli e libri a San Sebastiano al Vesuvio
Ci saranno anche Maurizio de Giovanni, Marco Zurzolo, Tommaso Primo, Gianni Solla, tra gli ospiti più attesi della rassegna culturale “Chiamati a Corte. Veni, vidi, break””: una serie di appuntamenti, tra concerti, presentazioni letterarie e spettacoli teatrali, in programma fino al 20 luglio 2022.
La manifestazione è già in corso da qualche giorno al Social Break Point, l’hub sociale con sede a San Sebastiano al Vesuvio (in piazza Municipio 8).
Il progetto, promosso dalle cooperative sociali La Rosa dei venti e Bambù e finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, intende valorizzare il bene pubblico di un luogo comunale che può diventare un punto di riferimento per il territorio e un’opportunità per i giovani tra i 18 e i 25 anni.
#UnBeneinComune per i giovani, per lo sviluppo locale, con la comunità, questo lo slogan dell’hub vesuviano che dispone di aule studio per smart working e formazione, e organizza eventi culturali, cercando di coinvolgere i giovani del territorio.
I prossimi appuntamenti
- Spettacolo “Assolo per duo” di Ernesto Lama - giovedì 30 giugno alle 21
- Presentazione del libro di Marzo Zurzolo “I napoletani non sono romantici” - venerdì 1 luglio alle 18.30
- Presentazione del libro di Gennaro Marco Duello “Un male purissimo” – sabato 2 luglio alle 18.30
- Concerto di Tommaso Primo - sabato 2 luglio alle 21
Tutti gli eventi in programma sono gratuiti e intendono promuovere l’arte sotto ogni sua forma, restituendo un luogo dedicato alla cultura alla cittadinanza di San Sebastiano al Vesuvio.
È possibile prenotarsi su morganize.it/shop/socialbreakpoint, mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiamando al 0813993805 (lunedì/venerdì 9-19).